{
meca-srl-lgo-nero

+39 0932 667450 

+39 333 1458287 

flaviocassarino@virgilio.it

Via A. Grandi, 226 – 97100 Ragusa (RG)

whatsapp-logo-png

NEWSLETTER

Resta in contatto


facebook
whatsapp-logoblack-png

Me.ca. srl © 2018. Tutti i diritti riservati. P.IVA: 00884460882​

La nostra esperienza al tuo servizio​

WEBIDOO-LOGOFOOTER

Farmed by WEBIDOO

SCROLL

Servizi

CONSULENZA 

consulenza

La scelta del serramento migliore per la tua casa non è solo una questione stilistica o di gusto personale. Ci sono diverse considerazioni di natura tecnica e anche normativa che è bene conoscere per poter effettuare una scelta consapevole e un buon investimento nel tempo.

 

Se sei alla ricerca delle tue nuove finestre, sai quanto è difficile avere chiaro cosa è veramente giusto per te e per la tua casa.

Non esiste infatti la finestra perfetta che vada bene per tutti, perché ogni cliente ha delle esigenze diverse.

 

Il nostro servizio di consulenza tecnica è pensato per offrirti un valido aiuto dedicato a te e alle tue specifiche esigenze, con l’obiettivo di suggerirti la soluzione progettuale migliore in armonia con il tuo stile e i tuoi desideri.

 

I vantaggi che ne potrai trarre saranno immediati: idee più chiare fin da subito che si tradurranno in una scelta consapevole, informata, ma soprattutto di cui non ti pentirai in futuro!

PROGETTAZIONE

progettazione

Trovare le soluzioni ideali per ogni ambiente significa progettare su misura linee, forme, colori.

 

Il nostro obiettivo è quello di garantire ai nostri clienti il giusto serramento attraverso uno studio mirato delle diverse esigenze progettuali.

 

Da sempre ci confrontiamo non solo con i provati, ma anche con i professionisti del settore impegnati nelle varie fasi di costruzione e ristrutturazione. È sempre più sentita infatti la necessità da parte dei committenti e dei progettisti di avere un supporto tecnico valido, efficiente e costruttivo.

 

In questa fase verrete affiancati passo dopo passo nella vostra scelta, rispondendo alle vostre richieste in modo da consegnarvi un progetto unico ed esclusivo ma soprattutto adatto allo stile di costruzione delle vostre case, orientato al risparmio energetico. Nel dettaglio siamo in grado di realizzare disegni tecnici di ancoraggio, tavole di posa, elaborare progetti a richiesta, fornire tutte le informazioni tecniche dei prodotti a catalogo.

 

Nel corso della nostra esperienza abbiamo riscontrato quanto la soddisfazione dei nostri clienti dipendesse da una corretta progettazione, perché solo grazie ad uno studio accurato e congiunto delle vostre esigenze e dei vostri bisogni, potremo partecipare alla realizzazione di un progetto che soddisfi VOI come clienti e NOI come produttori.

assistenza-cantiere

ASSISTENZA IN CANTIERE

La collaborazione in cantiere è indispensabile tra i vari professionisti ed artigiani presenti per approfondire ogni aspetto progettuale, organizzare in maniera efficiente il lavoro e garantire che il risultato finale rispetti i desideri del cliente, oltre che le tempistiche e le modalità concordate.

 

Il serramento è da sempre il punto debole dell’involucro edilizio. Per questo motivo, grazie alla conoscenza dei prodotti e all’esperienza maturata sui cantieri collaboriamo a fianco del progettista per studiare insieme il piano di lavoro ideale per il cliente finale, garantendo una presenza costante e continua in cantiere in tutte le varie fasi di allestimento: dalla rilevazione delle misure, all’interazione con le altre maestranze quali, muratori, marmisti, elettricisti, fino alla consegna e alla posa in opera dei serramenti.

POSA IN OPERA

trasporto

Per garantire il più a lungo possibile le prestazioni di una finestra nel tempo e ottenere il massimo comfort abitativo, è necessario che il montaggio dei serramenti sia eseguito a regola d’arte: un ottimo serramento non posato correttamente infatti rischia di perdere le sue caratteristiche in termini di prestazioni termiche ed acustiche.

 

Accurata e precisa, l’installazione dei nostri serramenti è realizzata esclusivamente dal nostro personale specializzato, adeguatamente formato e sottoposto a corsi di aggiornamento periodico sui nuovi prodotti, sulle tecniche e sulle modalità di posa, sui nuovi materiali di montaggio; il loro nominativo è inserito nell’elenco dei posatori diplomati “Posa Clima”, e nell’albo dei posatori qualificati “Thermoposa

Dal 2013 abbiamo adottato un sistema di posa qualificata, attenendoci a rigorosi standard normativi e utilizzando materiali e strumenti tecnologicamente avanzati per garantire ai nostri clienti la corretta funzionalità delle finestre installate nel tempo.

Ogni lavoro viene da noi effettuato con cura e rispetto degli ambienti, con attenti controlli sui materiali e sulle finiture, e con un collaudo finale. Al termine dei lavori ti sarà consegnata la documentazione di garanzia e la certificazione di prodotto che accompagna tutti i nostri serramenti.

 

Inoltre se vuoi sostituire i tuoi vecchi infissi, non dovrai preoccuparti del loro smaltimento. Ci occuperemo direttamente noi del loro ritiro e riciclo nel rispetto delle normative vigenti in materia.

ASSISTENZA POST-VENDITA

assistenza-post-vendita

La nostra professionalità e serietà al servizio del cliente prosegue anche in fase post-vendita.

Uno dei nostri punti di forza che ci rende orgogliosi del nostro lavoro è l’assistenza post vendita che offriamo da sempre ai nostri clienti.

Il nostro processo di vendita non si esaurisce infatti con l’installazione dei serramenti, ma continua nel tempo, anche decorsi i termini di garanzia, con interventi di manutenzione programmata completamente gratuiti effettuati dal nostro personale specializzato.

Ricorda: anche i serramenti migliori hanno bisogno di cure e manutenzioni periodiche per garantirne negli anni gli elevati standard qualitativi iniziali e salvaguardare la funzionalità e la durata nel tempo!

DETRAZIONI FISCALI

detrazione

Grazie alla proroga degli incentivi fiscali sugli interventi di ristrutturazione, oggi sostituire i tuoi vecchi serramenti, è molto conveniente.

Fino al 31 Dicembre 2018, infatti, potrai godere di una detrazione fiscale pari al 50% sulle spese sostenute per l’acquisto dei tuoi nuovi serramenti.

Il bonus è valido per gli interventi volti al miglioramento dell’efficienza energetica di un immobile esistente, tramite un’agevolazione fiscale in detrazione dall’IRPEF o dall’IRES. Le spese sostenute per l’acquisto potranno beneficiare delle detrazioni solo se i nuovi serramenti rispettino i valori di trasmittanza termica indicati in base alla zona climatica di appartenenza, con un tetto massimo di spesa di 96000 €.

Meca ti offre un servizio di consulenza preliminare per verificare lo stato esistente dei tuoi serramenti, e guidarti nella scelta del prodotto idoneo per te!

Siamo sempre disponibili ad assisterti in fase di richiesta della detrazione fiscale affiancandoti nel reperimento e nella compilazione dei documenti necessari per poter usufruire dell’ ECOBONUS 2018.

Troverai un modulo qui sotto, inserisci la tua richiesta, ti risponderemo subito.

Per saperne di più:

open-book1

Scarica la guida dell'Agenzia delle Entrate 2018

Compila il form

*campi obbligatori